Home

Sandokan la tigre della Malesia

La tigre della Malesia (Italian Edition)

Too low to display


Read La tigre della Malesia by Emilio Salgari with Kobo

«Qui i sapori, gli umori, le frenesie, gli eccessi, le cupezze e gli squarci liberatori di tutta l'invenzione salgariana si fondono tra loro perché un occhio adolescente, in bilico tra palese entusiasmo e occulta ansietà, sa mescolare e orchestrare con inimitabile candore». Il brano è di Antonio Faeti, docente di storia della letteratura per l'infanzia che, nel presentare su «Millelibri» (aprile 1990) cinquanta volume che dovrebbero costituire la Biblioteca ideale da consigliare ai ragazzi, vi include, con le motivazioni dianzi riportate, La Tigre della Malesia.

- Hai ragione Yanez. Ma di’ a loro, che muovan un dito contro Mompracem!... La Tigre della Malesia, se l’osassero, saprebbe bere tutto il sangue delle loro vene!

La Tigre della Malesia by Emilio Salgari on iBooks

Emilio Salgari

LA TIGRE DELLA MALESIA

editore VIGLONGO
edizione 1991
pagine 368
formato 17x24
copertina fondo rosso con plastificatura opaca
tempo medio evasione ordine
2 giorni

20.00 €
20 €

ISBN : 88-7235-041-7
EAN :

La tigre della Malesia | Facebook

La “Tigre della Malesia” si finge, allora, un principe del Borneo e conquista l’amore di Lady Marianna, figlia del suo ospite. Ma la sua vera identità non tarda a venir fuori. Durante una battuta di caccia, infatti, viene smascherato ed è costretto a scappare.

La tigre è ancora viva: Sandokan alla ... Sandokan Alla Riscossa (# 9) Ritorno a Mompracem (# 5) La Tigre ... Sandokan la tigre della Malesia ... Il ritorno di ...